indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Ordine numero 0614984084 del 22-mag-25, ho ricevuto mail da AmicaFarmacia il 26-mag-25 nella quale mi veniva detto che nessuno degli articoli fosse disponibile e che avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Non ho ricevuto nessun rimborso nonostante sia passato un mese e nonostante ho sollecitato piu' volte via mail esortando a procedere al rimborso. In mancanza di riscontro e di ricezione delle somme dovute, procedero' ad esposto/querela oltre che segnalare la piattaforma all'autorita' garante. Cordialmente

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: L. D.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elen --------------------

L. D.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Salve, vi ringrazio ma ad oggi non ho ricevuto ne un riscontro ne tantomeno il rimborso. Posso avere un aggiornamento sullo stato del rimborso dal momento che e' trascorso oltre un mese? Grazie mille

Amicafarmacia

A: L. D.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).