indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buonasera, in data 12 maggio 2025 ho effetuato presso Amicafarmacia l'ordine nr. 0614948517 di euro 77,24 pagati normalmente con carta di credito del circuito MasterCard. Qualche giorno dopo mi invavano una mail dicendomi che i prodotti da me ordinati non erano disponibili e che avrebbero effettuato il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Sono trascorsi quasi due mesi e non ho ancora ricevuto il rimborso. Chiedo cortesemente se è possibile recuperare i miei soldi grazie. In attesa di un Vostro riscontro saluto cordialmente.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: V. G.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).