Spett. Farmaè
In data 14/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online:
3pz. - Tachipirina 30 Compresse 500mg
1pz. - Moment 36 Compresse Rivestite 200mg
2pz. - Voltadvance Antinfiammatorio Diclofenac Dolori Articolari Dolore Cervicale Mal di Schiena 20 Bustine
1pz. - Maalox Reflusso Contro Reflusso Acido 14 Compresse
1pz. - Prolife 24 Tavolette
1pz. - Massigen Dailyvit+ 60 Compresse
1pz. - Soluzione Fisiologica 0,9% Sodio Cloruro 500ml Sterile
1pz. - Corneial Gocce Oculari Sterili 10ml
1pz. - null
pagando contestualmente l’importo di €87,87.
Il 18/04/2025 mi avete informata che il mio ordine #1018254010 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni dalla presente comunicazione.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 84 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €87,87. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.