Buongiorno, in data 09/04/2025 ho fatto un ordine su Amica Farmacia per un totale di 65,93 €. pagati con carta di credito virtuale circuito Mastercard - banca Intesa Sanpaolo.
In data 14/04/2025 ho ricevuto una mail nella quale Talea Group Spa per conto di Amicafarmacia informava che alcuni dei prodotti dell'ordine effettuato su Amicafarmacia n. #0614846136 non erano disponibili e che avrei ricevuto un rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi dalla consegna parziale dell'ordine.
Il giorno successivo ricevo i prodotti per un totale di 31,08 € e la relativa fattura per detto importo.
Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine e dell'ordine parziale, provo a contattare Amicafarmacia.
L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche!
Il 15 Maggio 2025 ricevo un'altra mail da Talea Group Spa che oltre alle scuse dice che il rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile.
Da allora ho provato a contattare telefonicamente anche Talea Group Spa ma nessuno risponde, inviato ulteriori richieste sul sito riscontrando il silenzio più assoluto,
Ad oggi 09/07/2025, nonostante numerosi solleciti, non ho ricevuto ancora alcun rimborso, e la mia carta virtuale Mastercard sulla quale è stato fatto il pagamento è pure scaduta al 30/06/2035.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso di € 34,85 e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre una settimana mediante versamento su Paypal con riferimento alla mia mail: leona_tv_2000@yahoo.it a nome Maria Leonarda Marcuz o mediante bonifico al seguente iban: IT29 Z030 6961 8651 0000 0004 177 intestato alla sottoscritta ed appoggiato c/o filiale Oderzo - Banca Intesa Sanpaolo.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.
Maria Leonarda Marcuz
cell. 3285821096