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MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. T.

A: ZALANDO

06/12/2024

Spett. ZALANDO In data 16/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un CAPPOTTO INVERNALE ONLMAASTRICHT il metodo di pagamento era in contanti alla consegna. Per un Vostro errore dal magazzino sono partiti due pacchi con lo stesso prodotto e con lo stesso numero d'ordine 10410191113287. Alla consegna del prodotto ho pagato in contanti € 67.00, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 ho effettuato il reso e non essendoci il modulo di reso come di consueto ho fatto richiesta dalla vostra APP per avere un modulo di reso in data 03/11/2024 e in data 04/11/2024 il pacco è stato spedito (LETTERA DI VETTURA N. 7P64C67053617) e come si evince dal tracciamento sul sito delle poste il pacco è arrivato a voi correttamente. Contestualmente il giorno successivo al primo pacco ho ricevuto PER UN VOSTRO ERRORE DI MAGAZZINO lo stesso pacco che per ovvi motivi non ho ritirato e il corriere si è portato via. Dopo svariati contatti con il servizio clienti dove ad ogni richiesta mi è stata data una diversa versione ad oggi non sono stata ancora rimborsata nonostante ho ricevuto due mail: Il 09/11/2024 mi avete risposto che il avete ricevuto il reso e non vi era nulla da pagare (probabilmente il pacco che non ho ritirato) in data 23/11/2024 mi avete mandato mail di aver ricevuto il pacco e che sarei stata rimborsata. Tuttavia ad oggi, trascorsi diversi giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 67.00]. Nonostante i miei svariati contatti con il vostro servizio clienti che non ha mai cercato di capire la situazione e rispondendo ogni volta con una versione diversa. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sulla mia carta di credito. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

A. T.

A: ZALANDO

04/02/2025

In data 16/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un CAPPOTTO INVERNALE ONLMAASTRICHT il metodo di pagamento era in contanti alla consegna. Per un Vostro errore dal magazzino sono partiti due pacchi con lo stesso prodotto e con lo stesso numero d'ordine 10410191113287. Alla consegna del prodotto ho pagato in contanti € 67.00, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 ho effettuato il reso e non essendoci il modulo di reso come di consueto ho fatto richiesta dalla vostra APP per avere un modulo di reso in data 03/11/2024 e in data 04/11/2024 il pacco è stato spedito (LETTERA DI VETTURA N. 7P64C67053617) e come si evince dal tracciamento sul sito delle poste il pacco è arrivato a voi correttamente. Contestualmente il giorno successivo al primo pacco ho ricevuto PER UN VOSTRO ERRORE DI MAGAZZINO lo stesso pacco che per ovvi motivi non ho ritirato e il corriere si è portato via. Dopo svariati contatti con il servizio clienti dove ad ogni richiesta mi è stata data una diversa versione ad oggi non sono stata ancora rimborsata nonostante ho ricevuto due mail: Il 09/11/2024 mi avete risposto che il avete ricevuto il reso e non vi era nulla da pagare (probabilmente il pacco che non ho ritirato) in data 23/11/2024 mi avete mandato mail di aver ricevuto il pacco e che sarei stata rimborsata. Tuttavia ad oggi, trascorsi diversi giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 67.00]. Nonostante i miei svariati contatti con il vostro servizio clienti che non ha mai cercato di capire la situazione e rispondendo ogni volta con una versione diversa.

Richiesta di assistenza 04 febbraio 2025

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