Buongiorno ho venduto ad un utente un oggetto, macina caffè elettrico, confezionandolo con il poliball per la spedizione.
A detta dell'acquirente l'articolo è arrivato danneggiato ed ha fornito una foto poco chiara.
Vorrei segnalare che la scelta della spedizione pagata dall' acquirente stesso non prevedeva nessuna scatola,
Vinted ha giudicato all'unanimità di rimborsare il solo acquirente, mentre io, come venditore non ho ricevuto né un risarcimento né l'articolo restituito.
Ho chiesto spiegazioni ma Vinted è stato detto che l'articolo non era adeguatamente imballato, senza fornire ne foto ne documenti validi.
Ho provato a chiedere spiegazioni, e delucidazioni, ma oltre a rispondere che erano dispiaciuti, non potevano risolvere diversamente ed alla richiesta di ricevere l'articolo indietro non ho ricevuto alcuna risposta.
Vorrei segnalare il comportamento di disparità nei miei confronti e richiedo un rimborso dell' oggetto.