indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amicafarmacia

12/05/2025

Spett. AMICAFARMACIA Ho effettuato un ordine in data 9/02/2025 ordine numero 0614615842, il 16/02 ricevo una mail che mi comunica che per un errore di magazzino il mio ordine non sarà completo ed avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni. Ad oggi 12/05/2025 del mio rimborso nessuna traccia. Chiedo pertanto che l’azienda mi dia spiegazioni in merito al mancato rimborso e che il rimborso venga predisposto entro e non oltre 15 giorni a partire da oggi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. S.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).