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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. F.

A: Fly Go Voyager

16/07/2025

Buongiorno dopo aver inviato la mail che riporto nelle prossime righe, tramite posta certificata a Fly go voyager, per l'ennesima volta non ho ricevuto risposta, ne tantomeno il rimborso. Spett.le Flygo Voyager, In data 04/01/2025 ho effettuato la prenotazione N.108341241 con assicurazione in caso di annullamento. In data 28 febbraio ho annullato tale prenotazione e poco dopo ho ricevuto una vostra mail, che allego alla presente in cui mi si comunicava la cancellazione della prenotazione e riaccredito dell'importo entro quindici giorni. Ho provato a contattarVi varie volte, ma solo una volta, dopo un'attesa INACCETTABILE di due ore, un vostro operatore mi ha comunicato in modo sbrigativo che tale rimborso era in elaborazione. Dopo cinque mesi dalla cancellazione, ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso nonostante le varie chiamate e una mail di sollecito del 20 Giugno. Pertanto, con la presente Vi sollecito nuovamente a rimborsarmi la cifra dovuta al più presto possibile. In caso di mancato riscontro da parte Vostra entro quindici giorni mi riservo di aderire alle vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un Vostro pronto riscontro. Gianluigi Franchi.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 25 agosto 2025

Altroconsumo

A: G. F.

25/08/2025
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