indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. Farmae' In data 16/3/25 ho acquistato presso il Vostro sito prodotti vari pagando contestualmente l’importo di € 36,03 a tutt'oggi dopo varie email intercorse non ho ricevuto né la merce e nemmeno il rimborso! Questo è il secondo reclamo che invio tramite Altroconsumo in quanto nel primo mi avevate assicurato che mi avreste rimborsato entro 48/72 ore il reclamo è il n.12632242 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. A.

29/05/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 29/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: M. A.

29/05/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 29/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).