indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Spett. Amicafarmacia(è una società di Talea Group S.p.a.), A seguito dell'ordine 0614939605 in oggetto a nome Gangemi Mattia ( gancio@hotmail.it) ho ricevuto una mail che indicava il ricevimento di un solo prodotto ed il rimborso dei rimanenti pagati. A distanza di mesi non ho mai ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gangemi Mattia

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: M. G.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. G.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Mesi che rispondete così ... Vi chiedo di provvedere a sistemare la situazione al più presto. Grazie Gangemi Mattia

M. G.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Potete rimborsare?

Amicafarmacia

A: M. G.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

M. G.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Continuo ad attendere . Volevo chiedere all' azienda se e' normale prendere in giro in questo modo il cliente ?

Richiesta di assistenza 09 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).