indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. B.

A: AON

30/05/2025

Buongiorno, in data 6/2/2025 ho estinto anticipatamente un contratto di finanziamento (n.ro 0010273052687920) con la Società FIDITALIA a cui era collegata un'assicurazione AON pagata totalmente alla sottoscrizione del finanziamento. L'estinzione anticipata comporta quindi il rimborso della quota di polizza non usufruita che ad oggi, ad oltre due mesi dall'estinzione, non ho ancora ricevuto dopo numerose telefonate in cui ho ricevuto istruzioni contrastanti e diverse mail di sollecito a cui ormai l'assicurazione non risponde più. In qualità di Vs. socio richiedo cortesemente Vs. interessamento per risolvere la questione. Ringrazio e saluto. FB. 335 426860

Richiesta di assistenza 03 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).