indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

In data 19 maggio 2025, ho effettuato un ordine sul vostro sito: Ordine # 0614970643, totale complessivo pagato € 31,18. Il giorno 23 maggio 2025 ho ricevuto una Vostra mail nella quale venivo informata che non avendo disponibilità dei prodotti da me acquistati avreste provveduto entro 14 giorni al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da me utilizzato. Ad oggi, in seguito a vari solleciti, non ho ricevuto nessun riscontro da parte Vostra. Vi inoltro questo ulteriore reclamo invitandoVi a provvedere all' immediato rimborso onde evitare di dover procedere presso le autorità competenti per veder riconosciuti i miei diritti. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).