Spett. Yoox
In data ho acquistato presso il Vostro negozio online un vestito pagando contestualmente l’importo di 45,99 spese di spedizione omaggio.
Pur avendo annullato l’ordine in data 11/1/2024 ho ricevuto il pacco il 15/01/2024 che ho restituito utilizzando il modulo pre compilato contenuto nel pacco stesso in data 31/01/2024 avvalendomi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite sito in data 18/01/2024 e non
mi avete risposto. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 10/02/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 9 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 45,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento