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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Amicafarmacia

25/02/2025

Spett. Amicafarmacia Ho effettuato l'ordine summenzionato in data 31/01/2025. Il 05/02/2025, dietro mio sollecito, ricevo vostra mail dove mi comunicate che in seguito a un'errore di giacenza non era possibile spedire la merce e che avreste rimborsato l'importo entro 10 giorni. Oggi, 25/02/2025 non mi è ancora pervenuto nulla e in più non ho ricevuto risposta alle mie tre mail di sollecito. Il vostro numero verde è stato disattivato e l'unico modo è di inviarvi una mail alla quale però non rispondete . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Corina Bodrojan

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. B.

26/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che il rimborsoè stato effettuatoindata25febbraio. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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