indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno. In data 05.06.2025 ho effettuato un ordine on line di euro 206,24. In data 10.06.2025, via email mi informavano che il mio ordine nr,1018660427 non poteva essere soddisfatto per mancanza dei prodotti a catalogo e mi comunicavano di aver provveduto al rimborso che sarebbe avvenuto nel più beve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi. A tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso , premesso che ho sollecitato con due email (unico modo di contatto) , senza ricevere alcuna risposta dall'azienda.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. R.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 8.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NYaJy:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).