indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Spett. FARMAE' Il 05/05/2025 ho acquistato presso il vostro sito due confezioni di Daflon 120 Compresse Rivestite 500 mg, pagando contestualmente l’importo di € 66,38. Il 12/05/2025 mi avete inviato una email nella quale mi comunicate che il prodotto non è disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 06/06/2025, nonostante due solleciti tramite l'area riservata del vostro sito, non ho ricevuto alcuna risposta. Vi chiedo quindi di procedere immediatamente al rimborso dell'intera cifra da me versata. Per comodità vi invio gli estremi dell'ordine e la email di comunicazione del rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. G.

16/06/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fosse stato scartato e/o non perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 9.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MZhu0:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).