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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Amicafarmacia

25/04/2025

Buongiorno, in data 16 Marzo ho effettuato un ordine dal vostro sito, numero di ordine 0614769857, per un importo totale pagato di 116 euro. La merce risultava disponibile ma poco dopo aver pagato ho ricevuto una vostra mail in cui mi indicavate che solo alcuni articoli erano disponibili per un valore di 19,60 a fronte dei 116 pagati. Ad oggi 25 Aprile dopo più di un mese e diversi solleciti sto ancora aspettando il rimborso di 96,40 euro. Mi avete chiesto di aspettare 14 giorni, poi 7.. e ora non mi rispondete più alle mail? Attendo il rimborso il prima possibile Preciso che non è la prima volta che succede questo fatto, è una cosa grave e spero siate celeri nei rimborsi Grazie, saluti Andrea A.

Messaggi (7)

Amicafarmacia

A: A. A.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. A.

A: Amicafarmacia

15/05/2025

Ad oggi non ho ricevuto nessuna vostra chiamata né mail … rimango in attesa del rimborso e di eventuali notizie . Grazie, saluti

Amicafarmacia

A: A. A.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

A. A.

A: Amicafarmacia

19/05/2025

La ringrazio, rimango in attesa. Le ricordo che siamo a oltre due mesi ormai.. Grazie, saluti Andrea

A. A.

A: Amicafarmacia

20/05/2025

Buongiorno, mi sono stufato di aspettare, è una cosa inaccettabile. Se non ricevo nessun rimborso non posso fare altro che andare a denunciare, e mandare segnalazione a Striscia la notizia come qualcuno suggerisce di fare. Vedete voi come intendete muovervi, esigo il mio rimborso!

Amicafarmacia

A: A. A.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

Amicafarmacia

A: A. A.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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