indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Talea group spa

13/06/2025

Spett. Talea Group/Farmaè, nonostante i numerosi solleciti non ho più ricevuto nessuna informazione sul rimborso ordine Farmaè (1016573407 ) del 15/05/2025 che dovevo ricevere per mancanza di disponibilità di prodotti da parte vostra. Resto in attesa urgente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

L. L.

A: Talea group spa

23/06/2025

Non ho ricevuto nessuna risposta.

Talea group spa

A: L. L.

24/06/2025

Gentile cliente, il numero ordine fornito è errato. potrebbe verificare? Elena --------------------

L. L.

A: Talea group spa

24/06/2025

Salve, Ho riportato il numero errato quello corretto è 1018473385, allego copia della vs comunicazione. Resto in attesa urgente, ho sollecitato numerose volte via mail, senza ricevere riscontro.

Talea group spa

A: L. L.

02/07/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato è errato, potrebbe verificare? --------------------

L. L.

A: Talea group spa

09/07/2025

Ho finalmente ricevuto il rimborso!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).