Buongiorno.
In data 01/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614818567.
In data 07/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine è stato evaso e riceverò il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Successivamente provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). L'unica risposta (oltre le mail automatiche) che ho ricevuto dice che il mio rimborso è stato predisposto e che sarebbe stato sollecitato il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile peccato che ad oggi , 28/04/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattato nuovamente dall'azienda (siccome le ultime mie domande sono state ignorate) per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.