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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Buongiorno. In data 01/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614818567. In data 07/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine è stato evaso e riceverò il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Successivamente provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). L'unica risposta (oltre le mail automatiche) che ho ricevuto dice che il mio rimborso è stato predisposto e che sarebbe stato sollecitato il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile peccato che ad oggi , 28/04/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattato nuovamente dall'azienda (siccome le ultime mie domande sono state ignorate) per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. R.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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