Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. F.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

19/02/2024

Spett. Yoox In data 6/1/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un piumino pagando contestualmente l’importo di € 49,99 spese di spedizione omaggio. Pur avendo annullato l’ordine il 11/01/2024 ho ricevuto il pacco il 15/01/2024 che ho provveduto a restituire con il bollettino prepagato presente nella scatola avvalendomi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il va sito e app in data 18/01/2024 e non mi mi avete risposto. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 05/02/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 49.99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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