Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018682365, per la merce non consegnata, pari ad euro 32,44 che ho effettuato in data 10 giugno 2025 e pagato regolarmente tramite Carta di Credito.
Il 17 giugno 2025 ricevo una mail da [refunds@taleagroupspa.com] dove mi viene comunicato quanto segue:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018682365 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato " dove successivamente viene riportato il dettaglio della merce mancante.
Successivamente, nonostante svariate richieste di rimborso inviate alle seguenti mail: customercare@farmae.it, refunds@taleagroupspa.com, ad oggi sono passati più di 40 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti