indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buonasera, a valle dell’ordine evaso per un totale di 107,10€ nessuna voce è stata consegnata e, nonostante la mail ricevuta circa il rimborso della somma (allegata) ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla, nonostante siano scaduti i 14 giorni lavorativi da loro dichiarati Attendiamo riscontro

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. C.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Buongiorno continuo a non aver ricevuto il rimborso che mi avevate garantito. Ormai sono passati quasi due mesi Vi chiedo di attivarvi al più presto. Questo atteggiamento è in accettabile!

FARMAÈ

A: A. C.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).