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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. E.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Spett.le Farmaé in data 15 - 07 - 2025 ho effettuato l'ordine N°1018782142 di prodotti e pagato con carta € 52,42 ma i prodotti non sono mai arrivati e nemmeno il rimborso :attualmente sul mio account Farmaé l'ordine risulta ancora in elaborazione. Ho provato a sollecitare via email più volte attraverso il modulo customercare@farmae.it trovato sul sito dell'azienda e anche ad altri indirizzi email indicati dal sito ma con esito negativo. allego copia del documento di acquisto e di pagamento. Confido che questa segnalazione possa contribuire a farmi ottenere il rimborso dovuto.

Messaggi (2)

D. E.

A: FARMAÈ

24/07/2025

Spett.le Farmaé scrivo in merito al mancato rimborso parziale relativo all’ordine n.1018782142 effettuato in data 15/07/2025 . In data 21/07/2025 mi è stata inviata da Farmaè una comunicazione (allegata alla presente) con cui mi veniva notificato che il mio ordine aveva riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Nella medesima comunicazione veniva garantito quanto prima il rimborso dei prodotti mancanti ma ad oggi nessun rimborso é stato da voi effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato .Chiedo pertanto che il rimborso venga effettuato senza ulteriore ritardo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Resto in attesa di un vostro urgente riscontro e confido che questa segnalazione possa contribuire a farmi ottenere il rimborso dovuto.

FARMAÈ

A: D. E.

25/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 12:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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