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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: FARMAÈ

05/05/2025

In data 16/03/2025 ho effettuato un ordine di € 60,54 (n. 1018023361). In data 25/03/2025 mi avete informato che parte dell’ordine non poteva essere consegnata e che avreste provveduto ad un rimborso entro 14 giorni. Trascorsi inutilmente i 14 giorni lavorativi ho inviato 3 e-mail e scritto 2 volte tramite il form sul vostro sito. Attendo immediato rimborso di € 36,82

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: I. M.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

I. M.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Su Instagram mi avete detto che avevate provveduto al rimborso e che lo avrei ricevuto in 24/48 ore, ovviamente sono abbondantemente trascorse e del rimborso non c’è traccia. Adesso mi dite che sollecitate, quindi il pagamento non è stato ancora effettuato; state prendendo evito e truffando le persone.

FARMAÈ

A: I. M.

15/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data14/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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