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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Gentili Signori, a seguito di un ordine effettuato presso il vostro store online, è maturato un rimborso a causa dell'indisponibilità di un prodotto (si veda allegato). Ad oggi tale rimborso non è stato ancora ricevuto, benché siano già trascorsi i 14 gg lavorativi menzionati nel vostro messaggio. Chiedo dei chiarimenti in merito, con cortese sollecitudine. Cordiali saluti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. D.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

L. D.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Il rimborso è stato ricevuto. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: L. D.

26/05/2025

21 mag 202510:02:07CompleteCliente Notificato Sono stati rimborsati 18,24€ online. ID transazione: gx8y029k-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- Barbara --------------------


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