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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Gentile Farame'. in data 13 maggio 2025 ho effettuato l'ordine per tre prodotti (come da documento allegato) ma, come da email allegata , ho ricevuto un solo prodotto e finora nessun rimborso Esigo il rimborso quanto prima Attendo una risposta quanto prima Grazie Gabriella Glielma

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. G.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 22.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N9EXx:ref


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