Buongiorno,
In data 03.06.25 ho fatto un ordine su Amicafarmacia di € 17,26.
In data 06.06.25 vengo informata tramite mail che il prodotto ordinato non è disponibile, pertanto il mio ordine verrà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (carta di debito) entro 14 giorni lavorativi.
Ad oggi non ho ricevuto nulla, nonostante i miei solleciti via mail del 24 e 26 giugno e del 01-07-10 luglio.
Ad ogni mia mail inviata, ricevevo la risposta preconfezionata, nella quale mi assicuravano di rispondere nel più breve tempo possibile e che comunque il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 gg lavorativi, ormai passati da tempo.
È da molti anni che io e la mia famiglia acquistiamo su questo sito ma non avevamo mai avuto necessità di avere un rimborso e devo dire che l'esperienza è stata pessima.
Chiedo quindi che mi venga effettuato il rimborso a stretto giro, confidando che questa sia stata soltanto una svista da parte di Amicafarmacia e non un modus operandi.
Grazie