indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Amicafarmacia

16/07/2025

Buongiorno, In data 03.06.25 ho fatto un ordine su Amicafarmacia di € 17,26. In data 06.06.25 vengo informata tramite mail che il prodotto ordinato non è disponibile, pertanto il mio ordine verrà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (carta di debito) entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ricevuto nulla, nonostante i miei solleciti via mail del 24 e 26 giugno e del 01-07-10 luglio. Ad ogni mia mail inviata, ricevevo la risposta preconfezionata, nella quale mi assicuravano di rispondere nel più breve tempo possibile e che comunque il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 gg lavorativi, ormai passati da tempo. È da molti anni che io e la mia famiglia acquistiamo su questo sito ma non avevamo mai avuto necessità di avere un rimborso e devo dire che l'esperienza è stata pessima. Chiedo quindi che mi venga effettuato il rimborso a stretto giro, confidando che questa sia stata soltanto una svista da parte di Amicafarmacia e non un modus operandi. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).