indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, il 21 maggio scorso ho fatto un ordine (n. 1018564231) ,dopo tre giorni mi avete inviato una email dicendomi che l'ordine non e' andato a buon fine e che mi avreste accreditato il rimborso al massimo entro 14 giorni. A tutt'oggi questo rimborso non e' arrivato e faccio presente che vi ho anche inviata una email per farvi presente il problema. Non siete sicuramente affidabili!!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. F.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).