indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Salve, vi contatto a causa di 2 ordini fatti da voi, precisamente l'ordine #0615047088 eseguito il 27/06/2025 con un prodotto esaurito, dove in data 03/07/2025 mi avete mandato l'email che mi rimborsavate con rimborso mai avvenuto; e l'ordine #0615052578 eseguito il 04/07/2025 con un prodotto esaurito in magazzino ed un prodotto in omaggio mai ricevuto dove in data 09/07/2025 ho ricevuto la vostra email con rimborso mai ricevuto. Il vostro numero verde non è più disponibile e vi ho già contattato via email su info@amicafarmacia.com rispettivamente in data 10/07/2025 e 11/07/2025. Ad oggi , 14/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).