indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Amica farmacia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Amica farmacia

21/07/2025

Buongiorno, in data 11/06/2025 ho fatto un’acquisto di € 72,18 sul sito di amicafarmacia. In data 17/06/2025 mi inviano via email che i prodotti non sono disponibili e mi avrebbero dato il rimborso. Dopo un mio sollecito in data 16/07/2025 e 18/07/2025 non ho ricevuto nessuna risposta, adesso chiedo un vostro intervento. Grazie per l’attenzione Diego Scarpellini.

Richiesta di assistenza 25 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).