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MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

04/10/2025

Buonasera. In data 24/04/2025 ho effettuato un ordine di un prodotto (Nutramet fibra 320g) sul sito. Ho visualizzato che quest’ultimo era disponibile e, di conseguenza, sono rimasta tranquilla sull’arrivo del prodotto. Purtroppo, dopo circa due settimane, ricevo una mail che mi informa che il prodotto o non è più disponibile e che avremo provveduto al rimborso. Ad oggi, sabato 03/10/2025, non ho ancora ricevuto nessun accredito, nonostante le continue mail inviate a cui non ho mai ricevuto riscontro. Non esiste un recapito telefonico per poter contattare l’azienda. Esperienza pessima.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

06/10/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suoordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 ottobre 2025 alle ore 19:30:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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