indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: FARMAÈ

04/09/2025

Buongiorno in data 08.05.25 ho ordinato n.3 confezioni di Deflux Plus per un totale di Eur 61.23. Ho ricevuto email dalla ditta che i prodotti mancavano e avrei ricevuto il rimborso. Ho inviato varie email e una pec. .A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. T.

10/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsorelativo al suo ordine, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 17:15:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).