indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Ho fatto un acquisto online sul sito di AMICAFARMACIA il giorno 29/4/25. Il giorno 2/5/25 mi arriva una mail che sostanzialmente dice: "I prodotti da Lei ordinati non sono più disponibili, pertanto provvederemo a restituirle l'importo di 54,24€ nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi". A tutt' oggi 20/6/25 non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Ho sollecitato tramite il loro sito quanto dovutomi ma al momento nessuna risposta in merito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).