indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Spett.le Amica Farmacia con la presente sono a richiedere il rimborso dell'ordine nr.0614938441 del 09/05/25 di € 127,73 che come da vs. comunicazione del 14/05/25 non avete evaso in quanto nessun articolo era disponibile e da me pagato con carta di credito Ricordo che ho già inviato mail di sollecito in data 29/05/25 e in data 11/06/25 in quanto i tempi di rimborso di 14 gg lavorativi da voi indicati nella mail sono ormai scaduti ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Purtroppo vedo che non sono l'unica persona ad avere questo problema viste le tantissime recensioni negative che segnalano lo stesso problema. Nelle more di una vs. comunicazione scritta a questo indirizzo e-mail mi vedrò costretta a rivolgermi alle preposte autorità onde avere soddisfazione per quanto pagato e mai consegnato. cordiali saluti Irene Volpi Masneri

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. C.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).