indietro

MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

28/08/2025

Spett. Farmaè, In data 22/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente in totale l’importo di € 41,81. Uno di questi 3 prodotti non era disponibile, nello specifico il cod.art. 979805734, nella quantità di 2 pezzi. Costo cadauno € 10,79, quindi costo totale € 21,58. Il giorno 28/07/2025 mi è arrivata un'email dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com dove mi avvisavano che avrebbero effettuato il rimborso quanto prima. Ad oggi, 28/08/2025, tale rimborso non è ancora stato fatto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Mirco Perna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).