indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Farmahome

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: Farmahome

22/05/2025

Spett. Farmahome sto ancora attendendo da 20 giorni il rimborso spettato a causa dell'annullamento dell'ordine da parte vostra. Oggi provvederò a contattare un avvocato così la smettete di prendere in giro la gente onesta. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 16.50euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro subito dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).