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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

08/08/2025

Spett. Farmaè In data 03/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti 1pz. - Uticran Mono Maxi 60 Compresse 1pz. - La Roche Posay Effaclar Duo+M Trattamento Viso 40ml pagando contestualmente l’importo di 49,34€ (numero ordine #1018648933). In data 06/06/2025 ho ricevuto comunicazione da voi (refunds@taleagroupspa.com) che la merce non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi dalla comunicazione. Ad oggi, 08/08/2025, dopo un paio di solleciti anche tramite il vostro customer care (customercare@farmae.it) non ho ancora ricevuto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti.

Messaggi (5)

F. G.

A: FARMAÈ

07/10/2025

Spett. Farmaè In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti

FARMAÈ

A: F. G.

07/10/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 7 ottobre 2025 alle ore 08:01:05 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. G.

A: FARMAÈ

20/10/2025

Spett. Farmaè a distanza di 13gg dalla precedente comunicazione, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Potete sollecitare ed indicarmi esattamente il momento in cui viene effettuato il rimborso? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti

FARMAÈ

A: F. G.

20/10/2025

Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite carta di credito, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Le chiediamo la cortesia di inviarci le coordinate bancarie per poter procedere al riaccredito. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 ottobre 2025 alle ore 09:01:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. G.

A: FARMAÈ

20/10/2025

Spett. Farmaè mi date un contatto privato a cui poter inviare le mie coordinate bancarie? Distinti saluti


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