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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

26/07/2025

Spett. Farmaè, In data 10.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti (cod. art. 938807664 - 988663579) pagando contestualmente l’importo di € 27,85. Ad oggi segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018227002, per la merce non consegnata, pagata regolarmente tramite PayPal. Il 16.04.2025 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018227002 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempopossibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presentecomunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Accu-Chek Guide 25 Strips Reattive 1pz. - Chicco Salviettine Profumate 72 Pezzi Cordiali Saluti". Il giorno 15 maggio 2025, ricevo una nuova e-mail da refunds@taleagroupspa.com con la quale veniva comunicato che "Gentile cliente, Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso. Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile. Ci dispiace molto per l’inconveniente. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia." In data 02.05.2025, 09.05.2025,11.05.2025,24.05.2025,14.07.2025,22.07.2025,23.07.2025, non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail agli indirizzi "refunds@taleagroupspa.com - customercare@farmae.it - info@farmae.it" senza buon esito. Ad oggi sono passati 107 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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