Spett. La Redoute
In data 13/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online cinque prodotti pagando contestualmente l’importo di 119,05 € con spese di spedizione gratuite.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 05/01/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho restituito due articoli su cinque in data 09/01/2024. Vi ho inviato una comunicazione tramite email il 17/01/2024 per confermare l'avvenuta consegna del reso presso i vostri magazzini il 15/01/2024 ( CRONOREVERSE 7C6880G898400).
Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 76,78 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna