indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Amicafarmacia

24/03/2025

Buongiorno in data 11 febbraio 2025 e 08 marzo 2025 ho effettuato i due ordini in oggetto effettuando il pagamento online con PayPal. Dopo alcuni giorni ho ricevuto vostre mail in cui ero informata che per un errore di giacenza in magazzino i miei ordini non erano andati in totale allestimento e che avreste effettuato il rimborso entro i successivi 14 giorni. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso per un totale di € 68,36. I solleciti inviati con email non hanno avuto alcun riscontro se non risposte automatiche ed il numero di telefono a voi associato risulta inesistente. Vi invito pertanto al più presto al rimborso di € 68,36 con accredito su PayPal relativi ai prodotti mancanti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dalla presente, non esiterò a tutelare i miei diritti mediante esposto alle autorità competenti. Liliana Lovison

Richiesta di assistenza 29 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).