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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

15/10/2025

Spett. le FARMAE' In data 12 marzo u.s. ho acquistato presso il Vostro negozio online vostri prodotti pagando contestualmente l’importo di € 60,70 Dei 3 flaconi acquistati ne ho ricevuto uno solo Mi è stato comunicato che avrei avuto un rimborso che mai ho ricevuto e più volte ho sollecitato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: M. C.

16/10/2025

Gentile cliente, Non possiamo effettuare il rimborso direttamente tramite PayPal, ci scusiamo per il disguido. In alternativa, possiamo riaccreditare l'importo sotto forma di store credit: l'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Oppure se preferisce il rimborso tramite bonifico bancario, le chiediamo di specificare iban e intestatario del conto. Restiamo in attesa. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 11:46:08 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: FARMAÈ

16/10/2025

il mio IBAN è il seguente IT07H0306234210000002089645 BANCA MEDIOLANUM intestato a CRITELLI MORENA grazie

FARMAÈ

A: M. C.

16/10/2025

Gentile cliente, Ho inoltratole suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 ottobre 2025 alle ore 12:00:45 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: FARMAÈ

26/10/2025

Buongiorno sono passati 10 giorni ma non ho ricevuto nessun accredito

FARMAÈ

A: M. C.

27/10/2025

Gentile cliente, Riceverà il rimborso entro questa settimana. Ci scusiamo per l'attesa. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 ottobre 2025 alle ore 20:30:21 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: FARMAÈ

06/11/2025

Buongiorno ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso La mia attesa sarà ancora fino al 10 p.v. dopodichè mi vedrò costretta ad intraprendere azione legale Critelli Morena

FARMAÈ

A: M. C.

07/11/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazioneche provvederàalrimborso al più presto. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 6 novembre 2025 alle ore 21:30:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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