indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Amicafarmacia

05/07/2025

Buongiorno, ho effettuato l'ordine n. 0614908365 in data 01.05.2025; ho ricevuto una vostra comunicazione in data 05.05.2025 per prodotti che risultavano non disponibili e pertanto avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Nonostante le richieste già inviate al vostro servizio clienti (nelle date 5 e 17 giugno) a cui non ho ricevuto nessuna risposta, ad oggi sono ancora in attesa del rimborso di Euro 46,35. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. Z.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).