indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

10/05/2025

In data 28/04/2025 effettuo Ordine # 1018353205 con Farmae'. Successivamente ricevo un'email nella quale mi comunicano che i prodotti sono mancanti e procederanno con il rimborso. Ad oggi ancora nessun rimborso. Sollecito il rimborso dell'Ordine # 1018353205

Messaggi (22)

FARMAÈ

A: S. P.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Vorrei sollecitare l'invio del rimborso, poiché ad oggi non mi è stato accreditato nulla. Grazie

FARMAÈ

A: S. P.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Farmaè --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Buongiorno, Vorrei sapere per quando è previsto il rimborso e se almeno è stato predisposto. Ancora non ho ricevuto nulla. Grazie

S. P.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, Ho ricevuto un accredito di € 6 e rotti, l'ordine era di € 10, come mai è stato accreditato di meno? E la differenza?

FARMAÈ

A: S. P.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: S. P.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: S. P.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

26/05/2025

È avvenuto un rimborso di € 6,44 l'ordine era di €10,02 manca da rimborsare la differenza di €3,58. Come mai non è stato accreditato tutto l'importo?

FARMAÈ

A: S. P.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Buongiorno, Vorrei sollecitare cortesemente il rimborso per la parte restante. L'ordine era di € 10,02 e sono stati rimborsati solo € 6,44. Attendo il rimborso della differenza. Grazie, saluti

FARMAÈ

A: S. P.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Sono di nuovo a sollecitare il rimborso dell'ordine. È stato rimborsato parzialmente. Attendo ancora la differenza.

S. P.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Sollecito nuovamente il rimborso completo dell'ordine. Ad oggi non ho ancora ricevuto la differenza che mancava da rimborsare

S. P.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso totale dell'ordine. Chiedo spiegazioni del perché è avvenuto un rimborso parziale visto che i prodotti erano tutti indisponibili come da vostra comunicazione e sollecito il rimborso restante.

FARMAÈ

A: S. P.

16/06/2025

Spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti, --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 15.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONETTA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MaZxA:ref

S. P.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Ad oggi non è stato ancora effettuato il rimborso totale dell'ordine. Sollecito il rimborso della parte mancante e chiedo spiegazioni in merito

FARMAÈ

A: S. P.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, siamo spiacenti per il ritardo, verrà perfezionato nei prossimi giorni. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 16.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONETTA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mtasp:ref

S. P.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Me lo auguro vivamente, altrimenti mi vedrò costretta ad agire per vie legali per riavere ciò che mi spetta. Ricordo che l'ordine è del 28 aprile, sono passati quasi 2 mesi.

S. P.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Ad oggi attendo ancora il rimborso dell'ordine n.1018353205 del 28 aprile. Sollecito il rimborso e chiedo spiegazioni. Altrimenti mi vedrò costretta ad agire per vie legali e presentare denuncia.

FARMAÈ

A: S. P.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 19.02 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONETTA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8yRb:ref

FARMAÈ

A: S. P.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 24/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).