indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. A.

A: NEOS AIR

13/04/2025

Annullato tratta ritorno di biglietto aereo in classe Premium per mio figlio PNR C4ADDF in data 2/2/25. ticket 1746-2025. Seguito istruzioni per ottenere il rimborso della tratta di ritorno come da email 2/2/25 e inserito informazioni il 3/2/2025. La Carta dei Servizi Noes prevede 30 giorni di tempo per il rimborso. Ad oggi 13/4/2025 nessun rimborso (70 giorni).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).