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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

05/08/2025

Spett. Farmaè In data 14/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due scatole di un integratore scegliendo come metodo di pagamento Scalapay per un importo totale di 72,28€. Contestualmente, mi è stata scalata la prima rata di 24,09€. In data 20/05/2025, ricevo una mail in cui mi informano che il prodotto non è disponibile e che, nei prossimi 14 giorni, avrei ricevuto il rimborso. Rimborso mai arrivato, anzi, ho versato in data 14/06/2025 la seconda rata di 24,09€. Ho anche contattato scalapay, i quali mi hanno informato che fin quando Farmaè non comunica l'annullamento dell'ordine, non possono rimborsare. A breve pagherò la terza e ultima rata. Inutile dire che il servizio clienti è totalmente inutile; avrò mandato decine di email, anche via pec, ma non ho ricevuto alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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