Spett. Farmaè ,
In data 4/06 ho acquistato presso il Vostro negozio, con ordine n.1018655681, diversi prodotti, tra i quali Disbioral 20 Bustine Orosolubili, Bioderma Photoderm Pediatrics Spray Solare Viso E Corpo 200ml SPF50+, Bioderma Photoderm Spray Invisibile Viso E Corpo 200ml SPF30, Bioderma Photoderm Spray Invisibile Viso E Corpo 200ml SPF30, Bioderma Photoderm Stick SPF 50+ 8g, Sinalia 2 Tubi Granuli 160g, Oscillococcinum 200K 6 Dosi pagando contestualmente l’importo di 68,81€.
In data 9/06 dopo la mail di conferma di invio pacco, me ne arriva un'altra dove mi dite che verranno spediti solo 2 prodotti (tali Sinalia e Oscillococcinum) poichè per catalogo non aggiornato non presenti in magazzino e che avreste proceduto quindi al rimborso dei 5 prodotti mancanti entro 14 gg lavorativi dalla consegna parziale del pacco.
Il periodo di 14 gg lavorativi è già ampiamente superato ma al momento non ho avuto nessun tipo di rimborso sulla mia carta.
Vi ho provato a contattare tramite format online ma non ho avuto risposta.
Chiedo rimborso immediato della cifra dei prodotti non consegnati.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente.