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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Spett. FarmaÈ In data 29/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 64,79€ Di tutti i prodotti ordinati me ne sono arrivati solo due ed in seguito ho ricevuto una mail nella quale c’era scritto che avreste provveduto al rimborso dei prodotti mancanti entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso nonostante i vari solleciti. Vi chiedo cortesemente di procedere al rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. R.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

F. R.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buongiorno, nonostante le rassicurazioni e le scuse ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. L’ordine risale al 29/03 ed oggi è il 21/05. Sono passati quasi due mesi. Potreste provvedere con urgenza al rimborso che mi spetta? Cordialmente, Francesca

FARMAÈ

A: F. R.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


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