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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Amicafarmacia

14/06/2025

Spett.le Amicafarmacia, in seguito alla vostra mail del 18 febbraio in cui annunciavate un aggiornamento allestimento ordine per un prodotto non presente in magazzino, ho risposto scrivendo il mio iban senza ricevere alcun rimborso. Ho chiamato il numero indicato sul sito che risultava inattivo e ho contattato l'assistenza attraverso il vostro sito ben 12 volte. Ho provato a contattarvi anche attraverso la vostra pagina facebook. Se non otterrò quanto mi spetta procederò con la formale denuncia presso al Polizia Postale. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. B.

20/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 19.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 9.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqHo5:ref


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