indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buonasera, ordine numero 1018549144 effettuato in data 19 maggio 2025 per un totale di 18,73euro. il 23 maggio mi arriva un’email dove dicono che i prodotti sono mancanti quindi avrebbero dato rimborso entro 14 giorni dalla email; il rimborso non mi è ancora arrivato.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. V.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. V.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Buonasera, ordine numero 1018549144 effettuato in data 19 maggio 2025 per un totale di 18,73euro. il 23 maggio mi arriva un’email dove dicono che i prodotti sono mancanti quindi avrebbero dato rimborso entro 14 giorni dalla email; il rimborso non mi è ancora arrivato. scrivo il 19 giugno per reclamo e ad oggi 6 luglio ancora niente.

FARMAÈ

A: M. V.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).