Buongiorno, ho già contattato il Servizio Clienti di Farmaè, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta...
In pratica ho chiesto spiegazioni sul mancato rimborso relativo ad un ordine effettuato su Farmaè il 27 marzo 2025 di importo pari a euro 38,85. Mi è stato consegnato solo il collirio Systane Idra Senza Conservanti 10ml ( mentre i restanti prodotti non sono mai arrivati).
Il 3 aprile 2025 Farmaè mi comunicato via email che, a causa di un problema di disponibilità, l’ordine era stato evaso parzialmente e che avrebbe provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Ad oggi, 10/06/2025, però, non ho ancora ricevuto alcun rimborso!
Riepilogo prodotti da rimborsare:
• 1x Benactiv Gola 16 Pastiglie Arancia Senza Zucchero
• 1x Miotens Schiuma Cutanea 30ml
• 1x Curasept Biosmalto Dentifricio 75ml
Voglio al più presto il rimborso che mi spetta!