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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Buongiorno, ho già contattato il Servizio Clienti di Farmaè, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta... In pratica ho chiesto spiegazioni sul mancato rimborso relativo ad un ordine effettuato su Farmaè il 27 marzo 2025 di importo pari a euro 38,85. Mi è stato consegnato solo il collirio Systane Idra Senza Conservanti 10ml ( mentre i restanti prodotti non sono mai arrivati). Il 3 aprile 2025 Farmaè mi comunicato via email che, a causa di un problema di disponibilità, l’ordine era stato evaso parzialmente e che avrebbe provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 10/06/2025, però, non ho ancora ricevuto alcun rimborso! Riepilogo prodotti da rimborsare: • 1x Benactiv Gola 16 Pastiglie Arancia Senza Zucchero • 1x Miotens Schiuma Cutanea 30ml • 1x Curasept Biosmalto Dentifricio 75ml Voglio al più presto il rimborso che mi spetta!

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: S. M.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 17.01 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhWeQ:ref

S. M.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Confermo che il rimborso sulla mia postpay non è stato ancora eseguito. Chiedo che venga fatto quanto prima.

FARMAÈ

A: S. M.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

02/08/2025

Vi comunico che, ad oggi, non ho ancora ricevuto sulla mia postepay alcun rimborso! Vi sollecito affinché provvediate al più presto a rendermi i soldi che mi spettano.

FARMAÈ

A: S. M.

04/08/2025

Gentile cliente, le confermiamo di aver provveduto al rimborso Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 2 ago 2025 alle ore 21:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: FARMAÈ

22/08/2025

Buongiorno, scrivo nuovamente in merito al rimborso a me spettante. Nonostante il vostro precedente riscontro in cui mi confermate che il rimborso sarebbe stato effettuato, ad oggi non risulta alcun accredito sulla mia postepay. Il ritardo persiste da diversi mesi e non ho ricevuto alcuna comunicazione utile a chiarire la situazione. Vi invito pertanto a contattarmi al più presto per verificare insieme quanto accaduto ed eventualmente ricostruire con precisione la procedura seguita, così da risolvere definitivamente la questione. Resto in attesa di un vostro riscontro.

FARMAÈ

A: S. M.

22/08/2025

Gentile cliente, Il rimborso relativo all'ordine 1018099870 è stato effettuato in data 4 agosto. Scusandoci per il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 agosto 2025 alle ore 11:45:17 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G1JEGP-D0VDW]

S. M.

A: FARMAÈ

25/08/2025

Buongiorno, con la presente confermo di aver finalmente ricevuto il rimborso relativo all’ordine in oggetto. Grazie per l’assistenza. Cordiali saluti, Sonia


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